Con il laser
i capillari hanno
i minuti contati!
I capillari clinicamente evidenti sono vasi sanguigni dilatati che si intravedono appena sotto la superficie della pelle.
Le cause della loro comparsa sono diverse: in alcuni casi si tratta di problemi venosi del micro e macro-circolo, ma possono giocare un ruolo importante anche l’eccessiva esposizione solare e i fattori genetici e ormonali. Anche l’utilizzo di indumenti troppo attillati può favorirne la comparsa.
I capillari non rappresentano un pericolo per la salute ma per molte persone possono diventare fonte di imbarazzo, soprattutto se si trovano in zone esposte come il viso, in particolare sul naso.
La buona notizia è che esiste il modo di farli scomparire: il laser!
Il trattamento è molto veloce ed è davvero perfetto per migliorare in fretta le condizioni della tua pelle.
LA TECNOLOGIA Il laser farà scomparire i capillari da viso e gambe in tempi record
Tornerai ad avere una pelle uniforme
nell’arco di 15-30 giorni.
Come funziona
Grazie al calore, il laser arriva al capillare e lo coagula.
Inizialmente il capillare potrà sembrare più accentuato e scuro ma non devi preoccuparti: basterà aspettare tra i 15-30 giorni dal trattamento per farlo scomparire del tutto (a seconda della tua biologia individuale).
Il trattamento è molto sopportabile in termini di fastidio: il dolore è davvero molto lieve
Un trattamento
che puoi fare tutto l’anno
Per il laser non c’è una stagione migliore di un’altra: i progressi della tecnologia hanno fatto sì che il trattamento si possa fare in qualsiasi periodo dell’anno. Hai comunque dei dubbi? Allora opta per l’autunno-inverno!