Il potere del calore
che rinnova la pelle,
rassoda i tessuti
e combatte la cellulite
Lassità cutanea, rughe e adiposità localizzate sono alcuni degli inestetismi più ostinati da affrontare.
Un tempo la chirurgia era l’unico modo per trattarli in modo efficace, ma oggi la tecnologia ci offre alternative non invasive altrettanto valide che riducono al minimo i tempi di recupero: gli ultrasuoni e la radiofrequenza.
Entrambi i trattamenti sfruttano il potere del calore per riscaldare gli strati più profondi della pelle e stimolare così la sintesi di collagene: la differenza è che gli ultrasuoni agiscono tramite onde acustiche ad alta frequenza, mentre la radiofrequenza sfrutta le onde elettromagnetiche.
Grazie alla loro azione – che a seconda dell’inestetismo da trattare può essere anche combinata – l’aspetto della tua pelle migliorerà con risultati eccezionali in termini di elasticità, rassodamento ed effetto antiage!
Trattamenti Grazie agli ultrasuoni e alla radiofrequenza puoi ottenere risultati eccezionali su viso e corpo
Di’ addio a rughe, cellulite e adiposità localizzate: hai trovato la soluzione efficace che può agire su tutt’e tre.
Rimodellamento corpo
Ultrasuoni e radiofrequenza sono i due alleati di cui non potrai fare più a meno per ridurre le adiposità localizzate.
Il calore generato da entrambi penetra negli strati più profondi della pelle e agisce direttamente sulla cellula adiposa e sui liquidi, senza danneggiare il tessuto circostante: la stimolazione delle fibre di collagene donerà così nuova compattezza e tonicità alla tua pelle!
Trattamento antirughe
Ultrasuoni e radiofrequenza sono molto efficaci come trattamento antirughe per viso, collo e décolleté perché stimolano la formazione di nuovo collagene fino a ottenere un vero resurfacing della pelle.
Potrai risollevare le palpebre, minimizzare le linee sottili e ridurre le rughe del contorno occhi e labbra, il tutto senza ricorrere a un intervento chirurgico!
Ultrasuoni e radiofrequenza, inoltre, favoriscono l’assorbimento dei principi attivi dei trattamenti cosmetici: in questo modo, una volta applicati, la tua pelle potrà giovare ancora di più dei loro effetti curativi.
Trattamento anticellulite
Grazie alla sua azione mirata che colpisce direttamente i liquidi, la radiofrequenza è il trattamento ideale per contrastare gli inestetismi della cellulite e la fastidiosa ritenzione idrica.
Con sua potenza, la radiofrequenza è in grado di invertire la polarità delle molecole d’acqua e generare tra loro una frizione in grado di produrre calore: questo processo attiverà la neocollagenesi, ovvero la produzione localizzata di nuovo collagene che a sua volta lifterà e rassoderà i tessuti con un vero e proprio effetto tightening.
Il massaggio meccanico, infine, contribuirà a generare un vero effetto linfodrenante che farà il resto: la cellulite diventerà solo un ricordo!